Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: Contest & Giveaway for you!

venerdì 25 novembre 2011

Contest & Giveaway for you!


Borse pratiche, funzionali ispirate da: femminilità, bellezza naturale,stile e passione della loro creatrice Beatrice Rossi.

Questa blu è in assoluto la mia preferita =)




FW 2011 2012



Il Concorso

Sissirossi organizza un concorso artistico per i ragazzi tra i 18 e i 35 anni. 
Per partecipare ogni artista dovrà inviare la propria libera interpretazione della mantide, simbolo di sissirossi. Sarà possibile iscriversi al concorso fino al 16 dicembre, mentre le opere potranno essere caricate a partire dal primo dicembre.
In una prima fase gli artisti potranno caricare le loro opere e farsi votare tramite il like di facebook. Le dieci opere che allo scadere della prima fase (10 Gennaio) avranno ottenuto più like passeranno alla fase successiva e le loro opere verranno esposte al MAXXI 21.
Durante la seconda fase i dieci finalisti verranno giudicati da una giuria di qualità che decreterà il vincitore.
I premi sono 1500 euro per il primo classificato e per i  10 finalisti la possibilità di essere selezionati per realizzare  una mostra personale.

Il Giveaway
Dal 14 al 30 novembre sulla pagina facebook Sissirossi tutte le fan che seguiranno i passaggi segnalati sulla pagina potranno aggiudicarsi un elegante portachiavi firmato Sissirossi.
Partecipare è molto semplice, basterà diventare fan (se non lo si è già) qui e qui, scegliere dal sito Sissirossi.it la propria borsa preferita della collezione Winter 2011/2012 e pubblicarla sulla bacheca Sissirossi, e compilare il modulo con i propri dati per essere contattati in caso di vittoria.
Tra tutte coloro che avranno seguito tutti i passaggi, il primo dicembre verranno estratte tramite random.org dieci fortunatissime fan che riceveranno a casa il premio.

Nessun commento:

Posta un commento