Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: Do you know Business in fashion.com?

martedì 19 aprile 2011

Do you know Business in fashion.com?



Business in Fashion.com è il primo social network interamente dedicato ai protagonisti della moda che desiderano promuoversi, sviluppare la propria attività, farsi conoscere e tutto ciò con la possibilità di interagire tra loro.
www.businessinfashion.com si presenta come una vetrina virtuale che permette ai propri iscritti di sviluppare il proprio Personal Brand e sponsorizzarsi, ampliando le proprie conoscenze e trovando nuove occasioni lavorative e collaborative.
Chi si iscrive al portale, gode dunque di diversi benefici, ai quali si aggiungono un servizio di Press Office e l’organizzazione di diversi eventi, quali sfilate e concorsi.
Tutto ciò da loro la possibilità di farsi conoscere agli esperti del settore.
Binf è aperto a manager, redattori, buyer, shoowroom, agenti, boutique, fashion designer, stylist, make up artist, fotografi, personal shopper, image consultant, PR, cool hunter, visual merchandiser e ognuno di loro può trarre vantaggio da questa “piattaforma della moda”.
Entrare a far parte della community è semplice: una volta compilato il form di iscrizione viene fatta una selezione degli iscritti, che vengono contattati e fornite loro una user ed una password, che consentono l’accesso all’area utenti e la creazione di un profilo, in cui è possibile inserire informazioni, quali biografia e contatti, ma anche foto e video personali e delle proprie creazioni.
In homepage, alla quale hanno accesso anche i non iscritti, si da spazio a interviste e news del settore e ciò permette ai partecipanti di farsi conoscere anche all’esterno.
Inoltre, e non in ultimo, Business in Fashion.com offre una sezione interamente dedicata all’e-commerce, dove c’è la possibilità di presentare e commercializzare i propri lavori.

Cosa aspettate? ISCRIVETEVI!

2 commenti: