Il designer, attraverso le t-shirt, vuole far sognare, far indossare i personaggi che rappresentano, ma anche ironizzarli e dissacrarli.
Lo scopo è spogliarli di quella patina sacra con i quali vengono visti e reinterpretare in maniera più ironica.
Le t-shirt vogliono colpire, ma sempre in maniera sarcastica ed irriverente.
Tomas ha viaggiato molto (Milano, Parigi, Los Angeles) e da ciò ha trovato spunti e stimoli nuovi.
Importante fonte di ispirazione è stata però Berlino, che definisce affascinante, ricca di storia recente, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro.
Oggi, dopo soli due anni dalla sua nascita, My T-shirt rappresenta un forte brand dell’industria italiana di t-shirt, vendute in oltre 300 negozi.
La sua filosofia si basa sul motto “La vita è un Circo”,
fatta di contrasti, di ruoli contrapposti e nel circo le paillettes sono mimetizzate nella segatura.
Vuole essere astratta e allo stesso tempo concreta, come un tendone fissato a terra con chiodi e puntelli, ma ricorda anche una mongolfiera pronta a volare.
Il carattere di My T-shirt prende spunto dall’arte contemporanea e molti dei suoi capi raffigurano icone di stile del cinema (Brigitte Bardot, Marlyn Monroe..), della moda (Karl Lagerfeld..) e non solo.
Il prodotto è fresco ed il suo target di riferimento è molto ampio e variegato.
My T-shirt in una parola? “Myself”.
Chi indossa My T-shirt deve poter esprimere innanzitutto se stesso.
A mio parere quella di Karl Lagerfeld è fantastica...e voi quale preferite?
My T-shirt was born in 2009 thanks by a collaboration between the designer and creative director Tomas Lanza and brand manager Fabio Fabbri.
The designer, through the t-shirt, wants to dream, to dress the characters they represent, but also ironic and desecrated.
The aim is to strip them of that sacred patina with which they are viewed reinterpreted ironically.
The t-shirts want to hit, but always in a sarcastic and irreverent.
Tomas has traveled extensively (Milan, Paris, Los Angeles) where he had new ideas and stimuli.
Important source of inspiration was, however, Berlin, charming setting, rich and modern, but at the same time pojected into the future.
Today, after only two years after its birth, My T-shirt is a strong brand of the Italian t-shirts, sold in more than 300 stores.
His philosophy is based on the motto "Life is a Circus"
made of contrasts and opposing roles in the circus and the sequins are camouflaged in the sawdust.
He wants to be abstract and concrete at the same time, like a tent set on the groundwith nails and props, but also recalls a balloon ready to fly.
The character of My T-shirt is inspired by contemporary art and many of its leaders portray style icons of the cinema (Brigitte Bardot, Marlyn Monroe ..), fashion (KarlLagerfeld ..) and more.
The product is fresh and its target is very large and diverse.
My T-shirt in a word? "Myself. "
My T-shirt wearer must first be able to express himself.
I love the t-shirt with Karl Lagerfeld... Which one do you prefer?
great shirts!
RispondiEliminayour newest follower here :)
http://pinklemonincrystal.blogspot.com
Yes are really nice =) thanks for your follow!
RispondiEliminaBelle queste t-shirts ! Anche a me piace quella con Karl ma anche quella con il marchio Tiffany è molto carina :)
RispondiEliminahttp://fashionandcookies.blogspot.com/
si è carina ma forse con un altro anello mi sarebbe piaciuta di piu =)
RispondiEliminafollowing you via bloglovin!
RispondiEliminaoh thank you =)
RispondiEliminalove the tshirts!!!So cool!!!
RispondiEliminawww.teamgunn.wordpress.com
yes they are =)
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