Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: MIDZO JEWELLERY

sabato 14 maggio 2011

MIDZO JEWELLERY




I gioielli della linea Midzo rappresentano delle vere e proprie opere d’arte, caratterizzate da uno stile accattivante e contemporaneo, grazie soprattutto al talento di Ivan Midzic, eclettico artista croato.

Ivan ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti di Zagabria,  laureandosi in Scultura.
Il passaggio ai gioielli avviene per avvicinarsi maggiormente alle persone e riuscire ad esprimere loro il suo modo di concepire l’arte.
Le creazioni Midzo sono tutte realizzate con materiali naturali (zinco, ferro, rame, ottone), trattati per garantire un’ottima durata nel tempo e ciò le rende ancora più innovative.
Il giovane designer plasma tali materiali per dare vita a gioielli seducenti, ma nondimeno appariscenti ed egocentrici.
Lui stesso spesso afferma “i materiali mi parlano, io li ascolto e li trasformo creando nuove forme che esaltano la mia creatività”.
La linea standard comprende anelli, bracciali, pendenti, orecchini e collane e si affianca ad una serie di veri e propri pezzi unici, perfetti per una donna che ama e sa come distinguersi in ogni occasione.

Midzo Jewellery, che già in Croazia ha provocato reazioni molto positive tra gli acquirenti italiani, ripone molta fiducia nel nostro mercato, grazie alla collaborazione con Qalime, il distributore esclusivo per l’Italia e la Svizzera.
Il brand, sempre in ascesa, particeperà alla prossima Dreft Fashion Week di Zagabria, che si terrà dal 19 al 21 maggio e dove i gioielli/scultura di Ivan Midzic sfileranno sulle passerelle!





2 commenti:

  1. sono dei gioielli stupendi..delle opere d'arte sul serio *.*
    è veramente bravo questp designer..certo un "gioiellino"così senza dubbio bisogna saperlo portare..ma chi ci riesce avrà un vero onore nell'indossarlo!bellissimi:)
    passa da me se ti va!
    kiss

    RispondiElimina
  2. si infatti molto difficili da portare ma molto particolari io preferisco andare sul classico =)

    RispondiElimina