Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: Meeting point...

domenica 6 marzo 2011

Meeting point...

Dopo anni condivisi sui banchi di scuola e altrettanti di lontananza per motivi di studio e diversità di impegni,scattare queste foto è state un ottimo pretesto per rincontrare la mia vecchia amica Elena... il risultato sembrerebbe ottimo!
Alla mia domanda:"come ti è nata questa passione?"
 Elena risponde così:
"La fotografia e’ una delle mie più grandi passioni. Ho cominciato con fotografie di eventi e dopo due anni di fotogiornalismo (decisamente cio’ che preferisco!) ho iniziato a lavorare sui soggetti ,le loro espressioni……e le percezioni di ciascun osservatore, perche’ ci sono sempre due persone in ogni singola fotografia." [ cit.
There are always two people in every picture: the photographer and the viewer. ”Ansel Adams”]
River Island's bag
H&M's poncho
Alcott's jeans



Facco's necklace


Bershka's shoes


H&M's pink and gold ring
Accessorize's  gold ring
Gucci's vintage watch



Se siete interessati alla sua fotografia per eventi, book fotografici o photoshoot, mandate una mail : elenabarletta@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento