Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: Red Christmas

giovedì 22 dicembre 2011

Red Christmas


-2 giorni alla Vigilia di Natale, la mia corsa ai regali è finita  ed ora iniziano i preparativi per i cenone e la mise en place della serata...
Però nel pomeriggio mi sono concessa una  pausa prima di vedermi con un' amica, ed ecco qualche scatto con degli stivaletti rossi di cui mi ero innamorata a prima vista nel negozio e indossati con la mia eco-pelliccia di H&M a cui ancora non avevo dedicato un post...
Avevo sottovalutato il tocco del rosso nei miei outfit ma devo ricredermi!
Ps.ricordatevi di partecipare ai due giveaway natalizi qui sul mio blog: Roberta Biagi e HC



-2 Days to Christmas eve and my Christmas shopping is finished, now I'm making preparations for dinner and for mise en place; But during the evening before to meet a friend I took some photos with my new red boots (love from first sight) wore with eco fur by H&M for the first time in an official post!
I underrated a touch of red in my outfits but I changed one's mind about him!
Ps. remember to join to two Christmas giveaways on my blog:   Roberta Biagi e HC 














H&M fur
H&M scarf
Mango pullover
H&M trausers
Stradivarius boots
Kiko nailpolish
Chanel rouge coco lipstick
Furla cell phone holder


                                                                    Photos by Gianluca Carradori
                                                                       

3 commenti:

  1. Wooowwww che meraviglioso look...amo l'accostamento dei colori rosso e nero,e poi sono perfetti per questo periodo natalizio! Bel blog! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  2. nice shoes!!!

    http://vigilantlense.blogspot.com/

    http://www.bloglovin.com/en/blog/3273128/vigilant-lense
    ;)

    RispondiElimina