Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: Wearing some Christmas's gifts

martedì 27 dicembre 2011

Wearing some Christmas's gifts




Eccoci qui con delle nuove foto outfit scattate ieri, giorno del compleanno di mio fratello, prima di trascorrere un'altra giornata con i miei cari.
Ho indossato alcuni dei regali ricevuti a Natale, l'anello crema di Chanel e la t-shirt Happiness is a 10$ tee...
E voi cosa avete ricevuto?

Here we are with a new photos of yesterday's outfit, before going to my brother's birthday spent with my all relatives.
I wore some Christmas's gifts, the Chanel cream ring and the t-shirt Happiness is a 10$ tee...
What gift have you received?











Ash boots
Zara skirt
Happiness t-shirt
H&M scarf
Zara jacket
Tangram bag
Chanel ring

6 commenti:

  1. L'anello e la tee sono bellissimi!
    Kiss e Buone Feste

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che bella la gonna! mi piace moltissimo ^^ io per natale ho ricevuto le Lita, che desideravo da tanto tempo... :) baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  3. stupendo look,adoro la tua borsa!

    Elle

    https://www.facebook.com/pages/Redischic-by-Elle/189658541056205
    Follow me here!

    RispondiElimina
  4. @tatiana: grazie anche a te =)
    @le freaks: le adoro anche io che colore le hai prese?
    @Elena: grazie =)

    RispondiElimina