Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: Soap bubble

martedì 6 settembre 2011

Soap bubble

 Forse vi ricordate questa giacchetta di jeans che avevo trovato a casa di mia nonna, ma che non avevo indossato con il suo top (ovviamente troppo corto per uscirci). Ho deciso di mixare il tutto con un paio di orecchini vintage trovati in un mercatino di Nettuno insieme ad un altro paio che vi ho già mostrato e un'acconciatura diversa dal solito e tante bolle di sapone!!!(Non si sa il tempo che è passato dall'ultima volta che ne avevo fatta una!)...A me il risultato piace molto e a voi?
Ah dimenticavo che nei giorni scorsi è uscita un'intervista che ho rilasciato al sito"Desing with love" e per leggerla, se ancora non lo avete fatto, cliccate
qui.

Perhaps you remember this denim jacket that I found in my grandmother's house, but not her top (obviously too short to go out with). I decided to mix everything with a pair of vintage earrings found in a market in Neptune with another couple that I have already shown, a different from the usual hairstyle and so many soap bubbles! (Do not know how time has passed since the time I had made ​​the last !)... I really like the result and you?
 Oh I forgot that a few days ago I released an interview now avaible on "Desing with love" to read it , if you haven't already done so, click here.









Vintage earrings,jacket and top
Zara shorts
Kiko nailpolish

6 commenti:

  1. mi piace tantissimo l'acconciatura Ale! fatta tu?
    belli anche gli orecchini ;)
    xx

    http://thechicattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie!! si l ho fatta io, di solito mi vengono meglio ma non avevo uno specchio adatto =)

    RispondiElimina
  3. ciao ale! complimenti per questo post, sei davvero bellissima :D l'acconciatura è fantastica..come hai fatto a farla? io porto sempre i capelli raccolti con il caldo, ma non sono capace di fare qualcosa di meglio della solita cipolla :( comunque adoro questo giacchetto di jeans, sono una patita del vintage ;D belle anche le foto...mi piace tutto ;)

    baci
    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  4. awww, u ar so beautiful! :)

    Follow me: te-quiero-te-quiero.blogspot.com

    -yoce

    RispondiElimina
  5. @yoce: thank you!!!=)

    @federica: grazie mille, adoro il vintage anche io! e per quanto riguarda i capelli..beh anche io tirandoli su per il caldo ho scoperto di saperli raccogliere cosi!=))

    RispondiElimina
  6. you look adorable!! love those photos xx

    http://sevenautumnleaves.blogspot.com.au/

    RispondiElimina