Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: 100Alberi d'autore 2011

lunedì 5 dicembre 2011

100Alberi d'autore 2011



IL NATALE DEI CENTO ALBERI D’AUTORE
Moda, design, sport e  spettacolo insieme all’ideatore Sergio Valente
per i diritti delle persone sieropositive

 Cento alberi per la solidarietà. E’ questa la mission che si propone l’ormai rinomato “Il Natale dei cento alberi d’autore” ideato da Sergio Valente che dal 1994 sostiene ogni anno associazioni o progetti di ricerca unendo la raccolta fondi al senso artistico e alla creatività di esponenti della moda, del design, dello spettacolo e di prestigiose aziende.
Come ogni anno, obiettivo della manifestazione è la raccolta fondi, quest’anno il ricavato andrà a favore di NPS Italia Onlus per il progetto di tutela legale dei diritti delle persone sieropositive e dei loro familiari.
Madrina d’eccezione di questa edizione sarà Anna Fendi, nome a cui Sergio Valente è particolarmente legato avendo iniziato la sua carriera proprio con la famiglia Fendi. 
Un appuntamento giunto alla XVIII edizione, “Il Natale dei 100 alberi d’autore” sarà inaugurato a Roma domani 6 dicembre alle 19.00 presso uno spazio espositivo, concesso dalla famiglia Fendi per l’evento benefico.
La suggestiva mostra rimarrà allestita dal 7 al 11 Dicembre  a Roma presso via Borgognona 38b e dal 13 Dicembre fino a Natale presso la Città del gusto. 



Sergio Valente

2 commenti:

  1. Nobile causa, ti seguo!
    thelovingexchange.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. l'originale proposta del fotografo Gianmarco Chieregato
    http://www.artonweb.it/eventimostre/articolo174.html

    RispondiElimina