Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: Christmas's giveaway: Dream 09 by Roberta Biagi

lunedì 19 dicembre 2011

Christmas's giveaway: Dream 09 by Roberta Biagi




Forte di un’ antica tradizione nel settore del fashion, dopo la prima esperienza nel campo dell’artigianato dei beni di lusso in pelle, oggi l’azienda si muove nel mondo del total look con uno stile autentico; merito di una lunga esperienza nel campo dell’high fashion, viene fuori il brand Roberta Biagi.
Un brand ambizioso e dinamico che si delinea nel segmento delle fashion victim  per le collezioni glamour e di alto livello. Da quest’ inverno la filosofia viene rivolta anche alla nuova linea di profumi: “DREAM”


Il nuovo arrivo in casa Biagi  sarà “DREAM 09”, che potrete trovare negli store RB, oppure on line sul sitowww.robertabiagi.com  a partire da oggi fino al  24 dicembre 2011. Il nome è la fusione del SOGNO con l’anno di nascita (gennaio 2009), del brand Roberta Biagi.


La scelta di questa Brand extention non è casuale, infatti le essenze ambrate e i tocchi soavi di cannella sono state selezionati per garantire una sensazione olfattiva gradevole e la longevità della fragranza, diventando la peculiarità  di ogni Donna. Il profumo quindi risulta dolce e rievoca  qualcosa di indefinito, non tangibile.


Anche l’utilizzo di un packaging essenziale ma allo stesso tempo ricercato, rende  DREAM 09 un oggetto del desiderio  che farà parte  della sfera onirica femminile.


Quindi cosa aspettate? Volete ricevere per Natale questo profumo a casa?
Partecipare al Giveaway è davvero semplice:


1 Mettere “Mi piace” alla pagina facebook di Roberta Biagi 


2 Lasciare un commento sul wall di RB, raccontandoci il tuo sogno mai svelato. 


3 Condividi con i  tuoi amici questa iniziativa per ottenere il maggior numero di likes al tuo commento. Il vincitore verrà contattato alla fine del concorso in privato tramite e-mail.


Il sogno che riceverà il maggior numero di ‘likes’  vincerà  l’ essenza da sogno DREAM 09!

3 commenti:

  1. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT
    Vorrei diventare giornalista!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie per seguirmi ma questo commento lo devi lasciare sulla pagina fb di roberta biagi =)

    RispondiElimina