Menu Orizzontale MirrorUponTheWall: DEHA store in via delle Carrozze

domenica 18 dicembre 2011

DEHA store in via delle Carrozze


Ieri 17 Dicembre in Via delle Carrozze è stato inaugurato il nuovo store di DEHA; per l'occasione  io e le mie amiche Fashion Bloggers Alessandra Valentina e Veronica siamo state invitate e con grande piacere abbiamo conosciuto la stupenda e gentilissima Madalina Ghenea, nuova testimonial del brand che per l'occasione ha indossato una maxi cardigan DEHA grigio scuro con delle calze ricamate e rigorosamente tronchetti con tacco...outfit da 10 e lode =)




Yesterday 17 December in Via delle Carrozze in Rome has opened a new store DEHA; I and my friends Fashion Bloggers Valentina Alexandra and Veronica were invited, with a great pleasure we have known the wonderful and kind Ghenea Madalina, the new face of brand, for the occasion she wore a dark gray maxi cardigan with embroidered stockings and heels ... vote 10+!

















Vintage bag
Ash Trash boots
H&M scarf
Zara coat


3 commenti:

  1. Molto carino il tuo blog!! Ti seguo!! Ricambia se ti va!!!

    http://mysweetguardarobe.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  2. posso chiederti una cosa? Ho visto che ti invito ad un sacco di eventi pur essendo il tuo blog ancora giovane. Come fai? Spero in una tua risposta.

    RispondiElimina
  3. Ciao si in effetti il mio blog deve ancora compiere un anno e ricevo qualche invito...saranno stati una 15 fino ad oggi (e credimi non sono tanti)...penso dipenda dalle visite che ricevo o dal fatto che piace a chi di interesse =)

    RispondiElimina